1OO% FATTO A MANO

venerdì 20 febbraio 2015

52 Week Project 2014 36/52



Ciao a tutte,
questa settimana la dedico ai dolci perché mi sono data ai muffin.
Avevo delle banane completamente andate e ho trovato una ricetta per fare i muffin così da non doverle buttare via. Qui la ricetta.
Io non li ho mangiati  perché già solo l’odore della banana matura mi dà la nausea..e questi muffin sanno tanto di banana, ma il mio maritino che se li è pappati tutti, ha detto che erano molto buoni.


Sabato invece siamo andati a cena da amici..e mica potevo presentarmi a mani vuote ;P
Così ho provato questi muffin all’amaretto..come topper ho utilizzato panna montata, mascarpone e una pesca sciroppata tagliata molto finemente…questi li ho mangiati (ECCOME!!!) e li ho trovati molto molto buoni.


Baci
Irene


Nessun commento:

Posta un commento