1OO% FATTO A MANO

martedì 17 febbraio 2015

52 Week Project 2014 33/52



Ciaoooo,
dai che ora cerco di recuerare con il 52 week project..se no finisco il prossimo anno il 2014 e non mi sembra il caso.
Allora ero rimasta alla week 33...
Il 13 e 14 siamo andati a Mirabilandia con amici.
Io e Fabio eravamo soliti andare a Mirabilandia o Gardaland in estate ma era da circa 2 anni che non riuscivamo a fare nessuno dei 2 parchi. I nostri amici non erano mai andati a Mirabilandia e dato che non avevamo in mente altri viaggi per quest’anno ( direi che già il viaggio di nozze è stato un bel viaggione!!) abbiamo deciso di andare 2 giorni.
Ci siamo divertiti molto..soprattutto sulle montagne russe che io adoro (Katun 4ever!!!). Alla fine del secondo giorno ci siamo presi una granita…diciamolo più che altro per il bicchiere perché non è che fosse la fine del mondo!!!



Ciao ciao
Irene

7 commenti:

  1. ahhhhhh io mai stata a Mirabilandia... devo proprio andarci allora =P =P =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace molto!!!ora mi sa che per un po' di anni non ci andrò più..ma penso già allo spasso quando andrò con mio figlio/figlia!!!

      Elimina
  2. Ciao Irene!!!
    Che bello leggerti. Tra poco saprai se sarà un lui o una lei ma le tue sensazioni cosa dicono??? Fiocco rosa o azzurro??? Guarda comunque sarà, la gioia infinita che proverai non avrà uguali e non saprai MAI descriverla a parole!!!!
    Io abito a pochi Km da Mirabilandia ma mai stata, invece adoro tantissimo Oltremare e con i bimbi c'è sempre qualcosa da scoprire!!! Aspetto curiosissima il post 'sul colore vincente'...................... ^_____^
    Kisssssssssssssssssssss e una carezza al pancino!!! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo.............. Anche ad Oltremare la granita non era il massimo ma anche noi l'abbiamo presa per il bicchiere!!! =DDDD
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
    2. Ciao Betta..a noi farebbe piacere fosse maschio ma la mia personale sensazione è che sarà una femminuccia..e cmq vada va bene uguale basta che stia bene!!!:-)
      non sono mai andata ad oltremare. .ma è un parco acquatico? Prima o poi allora andrò anche li...per queste cose sono proprio una bambinona...mi piacciono un sacco..baci
      ps: vi farò sapere presto il colore;-)

      Elimina
    3. Oltremare é il posto dove c'é Ulisse il delfino curioso ed é l'entrata DI FIANCO all' Acquafan!!! ;-);-);-);-) C'é un po di tutto dai rapaci alla fattoria al laghetto a misura di bimbo!
      Kissssssss

      Elimina
  3. Irene...sono sicura ke poi nei parchi divertimenti & co. ti divertirai il doppio.... xkè vedrai la gioia in tua figlia o figlio nei suoi occhi... bè io direi...figlia...=P...speriamo sia rosaaaaaaaaa =P una piccola scrapper in arrivo =D sono curiosissssima !!!!!!! =D

    RispondiElimina