1OO% FATTO A MANO

sabato 9 agosto 2014

Chiuso per ferie!!!

Ciao a tutte,
lo so lo so, voi direte "ma come di nuovo in ferie? ma se ci sei appena stata!!!"
Quest'anno son stata fortunata ad avere così tante ferie..in questi 15 giorni non farò grandi cose...abbiamo proprio deciso di rilassarci dopo tutto il trambusto del matrimonio e del viaggione (bello ma faticoso!!)
Quindi vi saluto e ci rivedremo per settembre!!!
Baciiii e buone ferie a tutti.
Irene

giovedì 7 agosto 2014

52 Week Project 2014 17/52

ciauuuu,
In questa settimana abbiamo finalmente finito tutti gli 80 conetti riso...purtroppo mi sono accorta che non abbiamo fatto neanche una foto di insieme...per fortuna ci ha pensato un mio collega in chiesa.
eccoli insieme ai fiocchi per le macchine...


 All' interno ho messo riso e petali di rosa rossi...sempre in tema bianco/rosso!!!









Ciao ciao
Irene

martedì 5 agosto 2014

52 Week Project 2014 16/52

Ciao a tutte,
per la 16° settimana vi mostro le foto dei miei segnaposto per il pranzo di pasqua…



…mi piacciono veramente un sacco!!! Con tutti quei colori mi sembra proprio primavera. Inoltre non c’è voluto tantissimo per farlo perché in quel periodo  tempo proprio non ce n’era!!!
I vasetti sono di ceramica e poi dipinti a mano coprendo il bordino lasciato in ceramica.
Lo stelo dei fiori è fatto con uno stuzzicadenti ricoperto di scotch (quello che usano i fiorai) e i fiori di gomma crepla!!!
Mamma mia, mi sembra così lontano il giorno di Pasqua!!!

Baci a tutte
Irene

domenica 3 agosto 2014

52 Week Project 2014 15/52

ciauuuu,
in settimana 14 di tutte le cose programmate nella  lista “cose fai da te”, solamente 2 cose erano realmente finite…altre iniziate, altre quasi finite ma soprattutto altre ancora da iniziare e una purtroppo da cancellare per mancanza di tempo!!!
Tra le 2 cose finite ci sono ovviamente le partecipazioni. Abbiamo tribolato un po’ per trovare le buste quadrate della giusta misura…ma alla fine ce l’abbiamo fatta!!!
ed eccole qui…







tutte fatte con fogli rossi trasparenti, normalissimi fogli bianchi su cui abbiamo stampato gli inviti e stikers presi in fiera (qui il post)..e poi all’interno abbiamo messo anche il bigliettino da visita dell’agenzia dato che il nostro regalo di nozze sarà il viaggio!!! Dato che ci sembrava brutto lasciare il bigliettino e basta abbiamo anche stampato una piccola frasina!!! Mi piace molto soprattutto il particolare che SOGNO AMERICANO sia “colorato” con i colori della bandiera americana!!


Baci a tutti e a presto!!
Irene