1OO% FATTO A MANO

sabato 18 gennaio 2014

52 Week Project 2014 3/52

Ciao ragazze..
questa settimana è stata abbastanza pesante soprattutto per il lavoro...ho fatto sempre tardissimo perché abbiamo iniziato un nuovo progetto di cui faccio parte e ora che fai tutto si fanno le 7.
Per questo, per la terza settimana ho scelto questa foto...



la mia sveglietta del bagno...non perché sia particolarmente bella ma per farvi vedere l'ora media di ritorno a casa durante tutta la settimana.
Baci baci
Irene

ps. Non diciamolo troppo forte ma per ora sto riuscendo ad essere in orario per le foto del week Project...mi faccio quasi i complimenti da sola!!! Diciamo che un aiuto importante me lo da il mio nuovo Smart Phone con il quale riesco a scrivere e pubblicare i post in qualunque momento!!

Nessun commento:

Posta un commento