1OO% FATTO A MANO

venerdì 1 novembre 2013

PARTECIPAZIONI BATTESIMO

Buongiorno a tutte,
in questo periodo sto facendo veramente un mucchio di cose tra cui delle partecipazioni, non per il mio matrimonio ma per la mia collega a cui ho fatto bomboniere e fiocco nascita (qui e qui).
Sia lei che sua madre sono rimaste molto entusiaste (la mamma oramai è una mia fan e fa vedere a tutti le mie “opere”!!!!) e dato che ora si avvicina il battesimo, mi ha commissionato le partecipazioni e le bomboniere.
Quindi per le partecipazioni sto facendo il bigliettino body in versione uscito dalla lavatrice a 90°C (cioè rimpicciolito!!!ahahaha!!!)…





…ne devo fare 50..ahhhh!!!
...Come dite...avete visto una zampa!!!ah si è proprio trinity che deve sempre fare il controllore!!



Per le bomboniere ci stiamo ancora pensando.
Vi terrò informate!!!
Baci
Irene

Nessun commento:

Posta un commento