1OO% FATTO A MANO

venerdì 4 ottobre 2013

BATTESIMO E MATRIMONIO

Il 21 Settembre mia cugina si è sposata e nella stessa cerimonia ha battezzato suo figlio (mio cuginetto)!!
Non potevo farmi scappare l’occasione per fare 2 bei bigliettini, uno per il cucciolo e uno per i neo sposi..
Eccoli qui….







Per il matrimonio, dato che mia cugina non ha fatto una lista nozze abbiamo pensato di prendere un bell’orologio da muro che ho poi confezionato così….



….in “tinta” con il bigliettino!!!
 Per il cucciolotto non poteva macare una bella torta ....di pannolini!!

 

E questa una nostra foto al ricevimento…che carini che siamo!!!


 


ciao ciao
Irene

3 commenti:

  1. belli voi!
    bello tutto quello che hai realizzato!

    RispondiElimina
  2. Ciao arrivò dal calendario dell avvento di Follettina del feltro mi piace molto il tuo blog complimenti! Ti seguirò sicuramente se hai voglia di venire a trovarmi ti aspetto molto volentieri . Laura http://strambamamma.blogspot.it

    RispondiElimina