1OO% FATTO A MANO

venerdì 24 febbraio 2012

S. Valentino e Compleanno Alby

E rieccomi finalmente qui...mi spiace di non riuscire a scrivere molto spesso sul blog e spero prima poi di riuscirci...
Volevo inanzitutto farvi vedere il bigliettino che ho fatto per il mio amore a S. Valentino... come ho già scritto nello scorso post, in realtà doveva essere un mini album...ma nn è riuscito :( e quindi ho optato per questo...



qui tutti i particolari...
...un quadrifoglio fatto con i cuoricini, Trinity (che nn poteva mancare ;)), un po' di cuoricini sparsi a caso e un bel porcospino con un bel "I love you"



Due giorni fa invece c'è stato il compleanno di mio fratello e io gli ho fatto la torta con cioccolato ripiena di panna e amarene...non è stato facile poichè lui è un po' intollerante a latte e latticini e quindi ho dovuto usare la margarina al posto del burro e la panna digeribile...ma per fortuna mio fratello l'ha trovata buonissima e molto probalbilmente è la prima fetta di torta che finisce in 2 anni...



ovviamente non poteva mancare il bigliettino...non avevo tanto tempo per farlo quindi è un po' quel che è...e poi mi sono accorta che nn ho molti timbri per il compleanno..ho tante scritte ma non soggetti e quindi mi sa proprio che dovrò comprarne quanlcuno ;P



ciao ciao
alla prossima (e speriamo sia presto)
Irene

Nessun commento:

Posta un commento