1OO% FATTO A MANO

domenica 29 gennaio 2012

I grandi amici ANIMALI

Un post veloce per dire inanzitutto che finalmente ieri ho mandato a Rita il regalino per aver vinto il mio blog candy, quindi appena le arriva vi faccio vedere cos'è!!!
Secondo.....
....volevo fare un tributo ai miei più grandi amici... animali!!!!Per tutti quelli che purtroppo se ne sono andati e per quelli che sono ancora con noi e ci portano sempre tanta gioia..

TRINITY



SALLY



TATI



CAMILLA



GINO E PINO




FIGARO e TARTA
Di cui purtroppo ora non ho foto!!!
E voglio finire con la citazione della frase finale di Io & Marley (film bellissimo, anche se alla fine piango sempre!!!) che secondo me può essere estesa a tutti gli animali e non solo ai cani..

.."Un cane non se fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati; un bastone marcio per lui è sufficiente. a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. di quante persone si può dire lo stesso? quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?"

E' proprio vero...e qui le prove..








Un bacione a tutti
Irene

4 commenti:

  1. Ma che belli sono i tuoi animali?????!!!!!!
    Stupendi , passa da me a vedere il mio....
    Ah a proposito io sono di Bibiana vicino a Pinerolo....
    Samantha

    RispondiElimina
  2. ciao, ti ho scoperto stasera..
    che belli e che allegria questi animali :)
    e ti faccio i complimenti per il blog!!!
    mi spiace per il tuo candy :(

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene, ho appena scoperto il tuo blog grazie a quello di Rita... ma quanto sono belli tutti i tuoi animali?!?!?!!!
    Bravissima è molto bello il premio che le hai inviato ^__^
    Buona giornata, Moki

    RispondiElimina