1OO% FATTO A MANO

martedì 6 dicembre 2011

Mercatino di Natale 2011

Mamma mia sono proprio scandalosa...non riesco più a stare dietro al mio blog..neanche davanti però (ahahahahaha)....ma per questa volta posso ritenermi giustificata perchè sto lavorando tantissimo (non lavoro lavoro, ma i miei hobbies) perchè giovedì 8 Dicembre faccio un bel MERCATINO DI NATALE!!!
Erano ormai 2 anni che non mi dedicavo più ai mercatini...ma dato che l'8 dicembre fanno "mercante per un giorno" al Lingotto Fiere (quindi alche al calduccio) mi sono decisa a farlo...e per convircemi ho fatto che pagare subito la piazzola così sono stata costretta a preparare tutto!!!e diciamo che non è ancora tutto finito..mi mancano un po' di verniciature e qualche stampata qua e la...ma ho ancora ben 2 sere....AIUTOOOO!!!
dovrei cercare di adottare lo stesso metodo per essere un po' più presente sul blog!!! (mumble mumble)
Prossimanente spero di riuscire a mettere le foto dei vari oggettini creati e della tavola del mercatino imbandita. Anzi devo impormelo..come fioretto per Natale ;)

A presto
Baci baci
Irene

Nessun commento:

Posta un commento