1OO% FATTO A MANO

sabato 15 gennaio 2011

Swap40 e collana

E come promesso eccomi qua a mostrarvi le foto delle belle cosine che mi ha spedito Rita per lo swap40....



Una candela profumata (io adoro le candele!!), del pourpurri (non so se scrive cosi),una bella "scrap box" handmade (molto molto priginale); insieme a questo c'erano anche vari mastri e bottoni per scrappare e un bellissimo bigliettino di ocmpleanno (per il mio compleanno :P) peccato però averli lasciati da mia madre e non aver potuto fare la foto!!!

E ora le foto del regalo (ancora di Natale) fatto alla mia amica Silvia, finalmente gliel'ho dato e posso postarlo...spero che sia la collana che gli orecchini le siano piaciuti...
Ad una fiera mi aveva detto che le sarebbe piaciuta una collana sul bianco e nero, ed eccola qui...



Alcuni particolari...



Le stelline le ho fatte con delle formine che ho comperato qualche tempo fa!!!mi piaciono molto!!!

e per finire gli orecchini




Mammamia realizzare gli orecchini è stata la cosa più complicata!!!Perchè prima volevo utilizzare lo stesso filo della collana ma il nodo diventava troppo spesso..allora gira e rigira la sera, mentre facevo il pacchetto oramai delusa di non poterle regalare anche gli orecchini, mi è venuto un lampo di genio e ho pensato di usare il filo di ferro!!!e quindi verso mezzanotte mi sono messa li a finire il tutto..eheh !!!!

Ora mi manca solo più le foto del fantastico bigliettino fatto al mio amoretto!!!Quindi molto presto (almeno spero) cercherò di postarle!!!

Baci a tutte/i

Nessun commento:

Posta un commento