1OO% FATTO A MANO

sabato 14 agosto 2010

Tanti biglietti d'auguri

Mamma mia dopo le ultime due settimane di lavoro..finalmente una luuuunga settimana di vacanza..buuu solo una :(((((
Vabho sempre meglio di niente!!!
Passando ad altro..ho un mucchio di lavoretti da farvi vedere dato che lo scorso week end abbiamo festeggiato un bel po' di compleanni dei parenti..in totale 9 e quindi mi son messa d'impegno e ho fatto 9 bigliettini per ciascun festeggiato.
Per fortuna esiste internet....così sono riuscita a avere qualche ispirazione in più per i fantastici bigliettini..due idee le ho prese dal blog di scraptutorial che come ho già detto è un blog veramente interessantee pieno di suggerimenti per chi è alle prime armi.
Ma non dilunghiamoci troppo in ciance..che i lavoretti sono tanti.
Eccoli qui tutti insieme raggruppati



ed ora iniziamo con i singoli bigliettini, prima gli zii poi i cigini.

ZIA ANTONELLA

Mi piaceva molto l'idea della finestrella con solo il numero e che aprendo invece ci sia una bella cornicetta, ovviamente embossata.

ZIA MARIANGELA


Il biglietto non è cosi particolare ma il tessuto del nastrino è molto strano!!!

ZIO GIORGIO

Biglietto molto country.

ZIO BEPPE


Le righe sulla carta le ho fatte io usando "l'osso di seppia"...è una bella idea per poter sempre avere carte differenti pur usando le stesse.

ZIO MARCO & ANDREA (Gemelli)


Essendo gemelli non potevo che fare 2 card uguali.

E ora passiamo ai cugini:

FRANCESCO


La card è quella che si apre tipo a stella..facile da realizzare ma sempre di grande effetto.

ALESSANDRO


Card tergicristallo (idea presa da scraptutorial), anche questa è una card semplice ma di grande effetto, non pensavo venisse poichè ho avuto qualche intoppo..ma il risultato è ottimo!!!

VIRGINIA

Anche questa card è nel blog di scraptutorial e mi è piaciuta da subito..oltrettutto anche se lo schema di base è sempre lo stesso, si può poi fantasticare con tutti gli abbellimenti del caso (fiocchi, bottoni, ribattini, etc).
Ovviamente è piaciuta tanto anche a mia sorella e dato che per tutto il giorno mi ha assillato dicendomi che da li a poco sarebbe stato il suo onomastico ne ho fatta una anche per lei..che posterò poi più avanti!!!
Pat, pat finalmente siamo arrivati alla fine..spero vi siano piaciute queste cards quanto a me farle...mi diverto veramente tanto..peccato non avere tutto il materiale che realmente servirebbe..ma pian pianino ci riuscirò!!!
Ciao a tutti...al prossimo post
Baciiiiiii
Irene

Nessun commento:

Posta un commento