1OO% FATTO A MANO

sabato 14 agosto 2010

Buon onomastico Lidia!!!

Come ho già accennato nel post precedente qualche giorno fa era l'onomastico di mia sorella e dato che le è piaciuta molto la card "finestra" ho deciso di farla anche a lei.






Questa card mi sa di molto..caramellosa..non so se mi spiego bene..il giallo , il rosa, le lettere gommose di tutti i colori, i tappini argentati...mi sembra di stare in uno di quei chioschi che solitamente trovi solo quando in paese arrivano le giostre!!! A voi no??

Passando ad altro voglio solo farvi vedere come si può ridurre la mia cagnona pacioccosa quando è in montagna e vede anche solo un po' d'acqua...ma con tanto fango..



ovviamente poi quando le dici "sei tutta sporca, vai a lavarti nel fiume" lei non se lo fa ripetere 2 volte..adora l'acqua anche se un po' stupida ha paura di nuotare...non si è mai visto un labrador con la paura di nuotare...solitamente li usano per salvataggio questi cani!!!!



E dopo un'intensa giornata ad annusare, correre, rincorrere insetti e bastoni enormi..eccola che finisce stramazzata sul balcone, con il suo bel manto chiaro e pulito a godersi l'ultimo sole!!!!!



Un bacione a tutti e BUONE VACANZE!!!!!
Irene

Nessun commento:

Posta un commento