1OO% FATTO A MANO

domenica 30 maggio 2010

Lavagnetta e compleanno mamma

Finalmente la macchina foto si è ricaricata e posso postare la foto della lavagnetta fatta per la piccola Greta.

La foto non è un granchè!!
Mi piace molto aver messo l'iniziale di legno, e ringrazio il mio amorino che ha fatto il bordino intorno alla lavagna e al'interno della G in modo impeccabile!!! BRAVOOOO

Sta mattina invece mi sono dedicata al bigliettino per il compleanno della mammina il prox sabato; inizialmente avevo avuto un'idea un po' diversa, ma anche così non è venuto male!!!!


E' la prima volta che faccio il cucito su un bigliettino..e devo dire che mi piace molto e penso che lo rifarò presto!!!!



All'interno del biglietto oltre al "Buon compleanno" rigorosamente embossato, compare anche la scritta MAMMA che fa molto effetto a sorpresa!!!!




Ora mi dovrò spremere le meningi su che regalo fare alla mamma; stavo quasi pensando ad una bella collana in fimo!!! Vedrò cosa mi verrà in mente in questa settimana.
Baciiii
Irene

Nessun commento:

Posta un commento