1OO% FATTO A MANO

sabato 8 maggio 2010

Biglietti d'auguri

Finalmente riesco a postare le foto del bigliettino fatto per la nuova cuginetta in Veneto e poi anche il bigliettino d'auguri fatto in fretta e furia per il complex di Maruko e con cui l'altra sera si è divertito tanto.

Bigliettino per la cuginetta GRETA
Penso che questo sia il bigliettino più bello fino ad ora (la foto invece è pessima, sembra quasi sfuocata con le ombre sulle lettere)



Qui il particolare di uno dei ciucci stampati, ritagliati e "sospesi" con un po' di biadesivo spesso.




Bigliettino per MARUKO
Premetto che questo bigliettino è stato fatto proprio di fretta e furia..mercoledì sera..pensa e ripensa..e poi la lampadina che si è accesa su un video visto un mesetto fa su yuo tube (peccato che nn mi ricordo quale e come cercarlo) e ho subito pensato...."Maruko ci giocherà tantissimo con questo bigliettino simil fisarmonica".
Allora mi son messa un po li con dei fogli di brutta per cercare di ricordarmi tutti i passaggi origamosi del biglietto, e alla fine ce l'ho fatta...considerando che non avevo nessun materiale a portata di mano è venuto bene.
Ovviamente il giorno dopo l'ho rifinito con il timbro e le stelline!!!!








Come ho detto ieri nei prox giorni mi dedicherò solo alle ultime "opere" da finire, quindi ale prossime foto!!!!
Baci
Irene

Nessun commento:

Posta un commento